MITTELEUROPEAN RACE 2024, SI SCALDANO I MOTORI

La salita della Trieste-Opicina

Il 26 aprile in piazza Unità d’Italia a Trieste verrà dato il via all’8° edizione della Mitteleurepean race, gara progettata e disegnata dai triestini Maurizio De Marco, Riccardo Novacco e Susanna Serri sotto l’attenta regia dell’Associazione Sportiva Adrenalinika.
La Regolarità Superclassica, disegnata per gli amanti delle prove cronometrate e di media, è pronta a regalare un percorso affascinante di 600 km attraverso il Carso sloveno e le location più entusiasmanti attraverso tutte e quattro le province del Friuli-Venezia Giulia. L’ottava edizione vede rinnovato il proprio centro logistico nella maestosa Piazza dell’Unità d’Italia di Trieste, a cui si affianca quest’anno la città di Gorizia, Capitale Europea della Cultura 2025.
Circa 30 vetture al via per 44 prove cronometrate e 5 prove di media per tornare a Trieste sabato 27 aprile.
I primi due equipaggi che partiranno venerdì alle ore 9:30 sono Alberto Diana navigato da Annalisa Bellante su Lancia Lambda V serie 2200 del 1925 e Luca Patron, navigato dal figlio Matteo su Alfa Romeo 6c 1750 ss 1750 del 1929, portacolori della Scuderia Promotor Classic.
In bocca al lupo a tutti gli equipaggi in gara!

Cristina Biagi x Promotor Classic Magazine